Grazie al distributore italiano FBT, Sabian offre una promozione unica per i batteristi, che si porteranno a casa gratis un bel piatto crash da 16 pollici.
Infatti, durante il mese di ottobre a seguito dell’acquisto di almeno 200 euro di prodotti Sabian, si riceverà in omaggio un bel AAX X-Plosion Crash da 16″. Si tratta di un regalo il cui valore supera le 200 euro, siamo quindi di fronte a un caso straordinario in cui l’omaggio supera il costo dell’acquisto richiesto!

Come funziona?

Ecco la procedura per ricevere il proprio regalo:
•recati in un negozio che sia centro autorizzato Sabian
•acquista almeno 200€ di prodotti Sabian (qualsiasi acquisto fatto su Sabian: piatti, accessori, ecc…)
•compila l’apposito voucher, nel quale dovrai indicare il tuo nome/cognome/indirizzo/recapito telefonico/mail/ec… e il consenso al trattamento dei dati
•il negoziante invierà copia del voucher al distributore, con la copia dello scontrino e la tipologia di acquisto fatto dal cliente
•appena il negoziante comunicherà i dati, la FBT spedirà direttamente l’AAX X-PLOSION al cliente

AAX X-PLOSION OCTOBER

VI REGALIAMO UN CRASH! 😮⚠️- punti vendita abilitati presto online –

Pubblicato da Sabian Italy su Lunedì 9 settembre 2019

(0)

Dal 02/09/2019 al 12/10/2019, tutti i Partecipanti per aderire all’iniziativa concorsuale dovranno recarsi presso uno dei rivenditori CASIO durante le giornate “CASIO DAY”. L’elenco completo dei punti vendita coinvolti sono disponibili nell’Allegato A del presente regolamento; le date saranno comunicate ai destinatari nei negozi aderenti. Per partecipare all’assegnazione finale del premio in palio, i Partecipanti dovranno compilare un apposito modulo di registrazione cartaceo che sarà messo a disposizione dal personale addetto nel punto vendita. Ai fini della registrazione, i Partecipanti dovranno indicare sul modulo i propri dati anagrafici e descrivere un ricordo della loro prima esperienza musicale (di seguito “Elaborato CMT”). Non potrà essere considerata valida, ai fini della vincita del premio in palio, l’iscrizione dei Partecipanti che si saranno registrati al concorso con dati anagrafici diversi da quelli riportati nel proprio documento d’identità. Ogni Partecipante potrà partecipare al concorso “CASIO MEMORIES TOUR” inviando fino ad una massimo di un (1) Elaborato CMT. Sarà possibile partecipare fino al 12/10/2019. Si precisa inoltre che l’accettazione integrale del presente regolamento è condizione essenziale per la partecipazione al concorso. Tema del concorso: Il tema del concorso consiste nel raccontare un ricordo della propria prima esperienza musicale. In aggiunta a quanto sopra, i Partecipanti saranno invitati a consegnare a mano o ad inviare via email al personale addetto al concorso una fotografia legata a quel ricordo. Requisiti richiesti per partecipare al concorso: Per essere valutato idoneo alla partecipazione l’Elaborato CMT dovrà avere le seguenti caratteristiche: Per la descrizione testuale:fino ad un massimo di 1000 caratteri, spazi compresi. Modalità di assegnazione del premio: L’ assegnazione del premio del concorso “CASIO MEMORIES TOUR” si terrà entro il 25/10/2019 alla presenza di un notaio o di un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica competente per territorio di cui all’art. 20 c. 2 d. lgs n. 112/1998. Una giuria nominata dalla Ditta Promotrice, a suo insindacabile e inappellabile giudizio, valuterà gli Elaborati pervenuti adottando i seguenti criteri: pertinenza con il tema del concorso; originalità, creatività, coerenza e spontaneità.
Regolamento:
http://www.casiomusicmoments.it/regolamento.php

(0)

Si comunica che per il mese di Agosto il nostro punto vendita di Firenze rimarrà aperto per l’intera giornata del Lunedì e chiuderà il pomeriggio del Sabato. Inoltre sarà effettuata la chiusura per ferie i giorni 15, 16, 17 e 18 Agosto.

(0)