Siamo lieti di invitarvi allo showcase dei migliori modelli di chitarre Taylor acustiche a cura del duo King Joe con Giuseppe Galgani (chitarra) e Fiona King (voce).
L’evento si terrà presso il nostro punto vendita di Siena in via C. Battisti, 10 il giorno 23.03.2024 a partire dalle ore 17:00.
ACCORRETE NUMEROSI!!!!!!!

(0)

“Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de
minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di
Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link:


https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx”

(0)

Da oggi al 30 giugno 2023, acquistando un nuovo processore Line 6 Helix® o HX riceverai il software di
produzione musicale Steinberg® Cubase® LE, il plugin Line 6 Helix Native e la collezione dei plugin Line 6
Metallurgy™ senza alcun costo aggiuntivo. I processori Helix idonei includono Helix Floor, Helix LT e Helix
Rack/Control. I processori HX® ammessi includono HX Stomp™ XL, HX Stomp e HX Effects™.

  • La famiglia di processori multieffetti Helix offre l’autentica sensazione sonora degli amplificatori, cabinet ed effetti moderni e vintage, mentre la semplice gestione delle interfaccedefiniscono lo standard di facilità d’uso. La famiglia di processori HX sfrutta la potenza della modellazione HX per offrire lo stesso suono e sensazione in tre pedali pronti per la performance.

 

  • Cubase LE è una versione compatta che utilizza le stesse tecnologie di base di Cubase Pro. Fornisce tutti gli strumenti di base per la registrazione, l’editing e il mixaggio, dall’idea iniziale al capolavoro finale. Cubase LE è l’ingresso perfetto nel mondo della
    produzione musicale e offre strumenti software potenti ma facili da usare per tutti i
    generi.

 

  • Il plugin Helix Native porta la potenza della modellazione HX nel vostro studio. Come sulla parte hardware della famiglia Helix, Helix Native offre il suono e l’autentica sensazione di amplificatori, cabinet, microfoni ed effetti moderni e vintage, oltre a fungere da potente strumento di sound-design.

 

  • La Metallurgy Collection di amplificatori ed effetti è stata creata appositamente per i chitarristi che desiderano accedere rapidamente a versioni contemporanee di timbri metal classici e moderni. Comprende i plugin Modern, Thrash e Doom.

 

  • La combinazione di un processore hardware Helix o HX con il software di produzione musicale Cubase LE e i nostri più potenti plugin per amplificatori ed effetti offre a qualsiasi chitarrista gli strumenti necessari per creare, eseguire e registrare facilmente la propria musica.

L’OFFERTA THE TOTAL GUITAR RECORDING BUNDLE SCADE IL 30 GIUGNO 2023
Per tutti i dettagli, copia il seguente link nella barradi navigazione: http://line6.com/total-guitar-recording-bundle

(0)